Mondadori: Firenze Virtuale e dizionari bilingue Audio per iPhone e iPad

 

Mondadori presenta la nuova applicazione Firenze Virtual History, già best seller di App Store, dedicata agli utenti iPad, che consente di rivivere la Firenze Rinascimentale grazie a ricostruzioni in 3D, realtà aumentata e un'ampia disponibilità di materiale fotografico

Scritto da Redazione il 24/09/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 
Mondadori presenta la nuova applicazione Firenze Virtual History, già best seller di App Store, dedicata agli utenti iPad, che consente di rivivere la Firenze Rinascimentale grazie a ricostruzioni in 3D, realtà aumentata e un'ampia disponibilità di materiale fotografico.

Tra le ricostruzioni in tecnologia 3D, troviamo alcuni dei principali edifici fiorentini dal Battistero di San Giovanni al Palazzo Vecchio, da Santa Maria Novella al Palazzo Pitti

L'applicazione, sviluppata per iPad, permette di esplorare le meraviglie del capoluogo toscano culla del Rinascimento tra i capolavori di Botticelli, Masaccio, Michelangelo, Raffaello e Leonardo da Vinci.

Mondadori: Firenze Virtuale per iPad 

Ottimo il materiale fotografico, con ricostruzioni 3D per un vero e proprio tour virtuale della Firenze rinascimentale con la possibilità di tour virtuali anche dell'Inferno di Dante.

 Mondadori: Firenze Virtuale per iPad

L'applicazione dedicata a Firenze segue quelle dedicate a Roma e l'Ultima Cena. Firenze Virtual History è disponibile in italiano e inglese rispettivamenta a 7.99 euro o 9.99 dollari.
 

Mondadori presenta i dizionari bilingue Audio per iPhone e iPad

 
Parlare le lingue straniere diventa più semplice se si ha un iPhone o un iPad. Per gli utenti di dispositivi Apple (e da inizio Autunno 2010 anche sistemi operativi Android, Bada, BlackBerry, Java ME, Symbian e Windows Mobile) diventano disponibili le applicazioni dei quattro dizionari bilingue "parlanti" editi da Mondadori Langenscheidt.
 
Le edizioni attualmente disponibili su iTunes AppStore (per modelli con iOS versione 3.0 o successive) sono:
  • Italiano-Inglese / Inglese-Italiano
  • Italiano-Francese / Francese-Italiano
  • Italiano-Spagnolo / Spagnolo-Italiano
  • Italiano-Tedesco / Tedesco-Italiano

I nuovi dizionari multimediali, che saranno presentati alla fiera del libro 2010 di Francoforte, consentono di comunicare in una lingua straniera direttamente sul dispositivo mobile.
L'applicazione che rende disponibili questi dizionari in modalità digitale è sviluppata da Paragon Software Group e da Langenscheidt Publishing Group. Altre informazioni interessanti sono disponibili nella scheda dell'applicazione, presente su PianetaCellulare.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?