Nokia Lumia, Apple iPhone 4S e Motorola RAZR arrivano in India

 

Anche nel mercato indiano stanno per arrivare tre degli smartphone più attesi, ognuno dei quali rappresentante delle prime tre piattaforme piu' diffuse

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/11/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Anche nel mercato indiano stanno per arrivare tre degli smartphone più attesi, ognuno dei quali rappresentante delle prime tre piattaforme piu' diffuse.

Iniziamo dalla serie Nokia Lumia, che è stata lanciata ieri in India con un grande evento. Considerando il fatto che l'India è un mercato chiave per Nokia e che i telefoni erano stati inseriti nel sito web indiano dell'azienda finlandese, non c'è da sorprendersi che i telefoni Lumia siano  arrivati nel paese così presto.

Nokia Lumia 800 è in vendita al prezzo di 29.000 INR (422 euro) e Lumia 710 al prezzo di 19.000 INR (280 euro). Con tali prezzi,  Nokia 800 sarà il più costoso smartphone con Windows Phone 7 nel Paese e sarà in competizione con gli smartphone Android come il Galaxy S2 e HTC Sensation, che hanno un prezzo simile. Lumia 701, invece, concorre nel mercato con Samsung Omnia W e il Radar HTC.

Nokia Lumia India

Apple iPhone 4S debutterà presto in India. Anche se Apple non ha ancora ufficialmente annunciato il terminale, il gestore di telefonia indiano Aircel ha annunciato sul loro sito web che lancerà il telefono il 25 novembre e che sarà disponibile per il pre-ordine dal 18 novembre. Nessuna informazione riguardo il prezzo è disponibile al momento.

 Apple iPhone 4S

Infine, Motorola RAZR XT910 che era previsto per il lancio in India entro la fine dell'anno, ha lasciato molte persone sorprese quando è improvvisamente divenuto disponibile nel magazzino del sito web di un rivenditore online. Il telefono è attualmente in vendita a 33.990 INR (500 euro), che è un bel po' di piu' rispetto a Galaxy S2 (28.500 INR - 420 euro).

Con il lancio di questi nuovi telefoni e con il Samsung Galaxy Nexus disponibile a breve, gli acquirenti di smartphone in India avranno scelte da intraprendere su quale piattaforma fare affidamento per i prossimi mesi e su cui spendere il proprio budget.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?