Debutta Zoom, la nuova collana digitale di Feltrinelli

 

Da oggi, venerdì 16 Dicembre, diventa disponibile online Zoom, la nuova collana in formato digitale di Feltrinelli Editore

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Da oggi, venerdì 16 Dicembre, diventa disponibile online Zoom, la nuova collana in formato digitale di Feltrinelli Editore. Tutti coloro che hanno un tablet PC, uno smartphone, un computer o qualsiasi altro dispositivo compatibile possono cominciare a scaricare i primi venticinque titoli.

I tempi morti (come il viaggio in metropolitana o la coda all'ufficio postale) si possono così trasformare in attimi per coltivare i propri interessi o per leggere l'ultimo romanzo del proprio scrittore preferito.

Tutti i titoli inizialmente a disposizione (che, ricordiamo, sono 25) sono disponibili a 99 centesimi su tutte le piattaforme di vendita online (come la Feltrinelli, Ibs, Bol e Amazon) nel formato ePub (DRM Adobe).

Si possono trovare gli ultimi romanzi di autori italiani. Da oggi il formato digitale diventa tre volte più accessibile, in quanto ne guadagnano il prezzo, il numero delle pagine e la portabilità. Inoltre si potranno trovare anche romanzi inediti pubblicati esclusivamente per la versione digitale.

Per conoscere le proposte di Zoom, è possibile collegarsi al sito zoom.feltrinelli.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?