Huawei annuncera' il suo miglior smartphone al MWC 2012

 

Huawei ha appena spedito gli inviti per un evento che si terrà il 26 febbraio del prossimo anno, che è il giorno prima del Mobile World Congress 2012

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/12/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Huawei ha appena spedito gli inviti per un evento che si terrà il 26 febbraio del prossimo anno, che è il giorno prima del Mobile World Congress 2012. Tre mesi di anticipo per la presentazione di un prodotto che sicuramente sarà punto di forza per il listino del prossimo anno della società.

Tradizionalmente, questa giornata è stata utilizzata da colossi del mercato come Samsung, Nokia e Sony Ericsson per le loro comunicazioni, prima dell'inizio della più grande manifestazione del settore mobile. Tuttavia, Huawei si sente ovviamente molto fiduciosa sul suo imminente smartphone e sta cercando in tutti i modi per rubare i riflettori ai concorrenti.

Secondo l'invito, Huawei ha intenzione di annunciare il loro "più intelligente e piu' veloce  smartphone dalle alte prestazioni" durante l'evento.

Huawei Honor Vision

Sperando che Huawei non stia puntato troppo in alto, bisogna ammettere che gli ultimi dispositivi presentati dall'azienda cinese non sono niente male (in particolare Honor e il Vision).

Dovremo aspettare e vedere e, a quanto pare, c'è la speranza che ne sarà valsa la pena.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?