Benzina a quota 1.8 Una Apps ti aiuta a risparmiare

 

Complice la nuova ennesima manovra, la benzina in alcune aree ha raggiunto la soglia di 1,8 euro al litro mentre la media nazionale viaggia stabile sopra 1,7 euro

Scritto da Redazione il 02/01/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Complice la nuova ennesima manovra, la benzina in alcune aree ha raggiunto la soglia di 1,8 euro al litro mentre la media nazionale viaggia stabile sopra 1,7 euro.

Per risparmiare qualcosa quando possibile, vi consiglio di scaricarvi una applicazione molto utile che vi consentirà di conoscere in anticipo i prezzi dei carburanti nella vostra zona e al tempo stesso, dirigervi verso il distributore più conveniente.

L'apps in questione, realizzata dal sito PrezziBenzina.it, è compatibile con tutte le principali piattaforme ovvero iPhone, iPad e iPod Touch, Android, Ovi Store (Symbian) e Bada.

 Prezzi Benzina

Grazie alla funzione di geolocalizzazione e alla funzione "around me", attorno a me, è possibile elencare le pompe di benzina più convenienti, ordinandole dalla più conveniente a quella meno conveniente.


Prezzi Benzina

 
Per ogni stazione di servizio, sarà possibile valutare i prezzi di benzina, diesel e le eventuali benzine speciali, mentre la rappresentazione sulla mappa vi consente subito di conoscere la stazione più vicina.

Prezzi Benzina
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?