INQ cancella il droide Cloud Q dalla tabella di marcia

 

INQ ha deciso di cancellare il suo droide Cloud Q con tastiera full QWERTY dalla sua tabella di marcia dei prossimi prodotti di sua creazione

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/01/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

INQ ha deciso di cancellare il suo droide Cloud Q con tastiera full QWERTY dalla sua tabella di marcia dei prossimi prodotti di sua creazione. La decisione è stata confermata dal sito web Electricpig da parte di un portavoce dell'azienda INQ.

Il produttore britannico aveva annunciato i suoi Facebookfonini (telefoni incentrati sull'integrazione di Facebook) con Android in esecuzione, Cloud Touch e Cloud Q, quasi un anno fa. Il Cloud Touch è arrivato sul mercato nel corso della primavera del 2011, ma il Cloud Q non lo vedremo mai ​​in commercio.

Il portavoce della società ha dichiarato che INQ non intende fare alcun annuncio di nuovi dispositivi in occasione del MWC 2012 di Barcellona il prossimo mese. Tuttavia, INQ rilascerà un dispositivo nella seconda metà del 2012.

INQ Cloud Touch
INQ Cloud Touch

Lo stesso portavoce non ha rilasciato alcuna parola su cosa aspettarsi da INQ prossimamente, ma presumiamo che l'integrazione dei social network non mancherà sui dispositivi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?