D-Link presenta DIR-505 Mobile Companion: router con USB sharing e hotspot Wi-Fi

 

D-Link ha presentato al CES 2012 il dispositivo DIR-505 All-in-One Mobile Companion

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/01/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

D-Link ha presentato al CES 2012 il dispositivo DIR-505 All-in-One Mobile Companion. Essenzialmente l'accessorio è un mini router wireless compatibile con qualsiasi smartphone ed è dotato di una serie di funzioni aggiuntive da utilizzare quando si è in viaggio.

Oltre ad essere in grado di collegarlo a qualsiasi rete cablata esistente utilizzando la porta Ethernet 10/100 integrata e creare un access point wireless, il DIR-505 può caricare qualsiasi dispositivo tramite l'interfaccia USB.

Inoltre, quando un dispositivo di memorizzazione USB è collegato al mini router, è possibile sincronizzare facilmente i file con qualsiasi dispositivo con piattaforma iOS o Andriod utilizzando l'applicazione SharePort Cloud.

 D-Link DIR-505

DIR-505 è caratterizzato di un profilo ridotto, proprio come un normale caricabatterie, ideale per essere trasportato facilmente. Il dispositivo dispone di una spina cablata AC con standard americano. Non escludiamo comunque che prossimamente verrà prodotta una versione europea per il nostro mercato.

Il DIR-505 sarà disponibile negli Stati Uniti da aprile al prezzo di circa 75 dollari (50 euro circa).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?