Modern Combat 3, dimostrazione dal vivo al CES

 

Al CES 2012 che si è svolto la scorsa settimana a Las Vegas, Qualcomm e Gameloft hanno mostrato in anteprima dal vivo Modern Combat 3: Fallen Nation, uno degli ultimi giochi sparatutto caraterizzati da una grafica pazzesca

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/01/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Al CES 2012 che si è svolto la scorsa settimana a Las Vegas, Qualcomm e Gameloft hanno mostrato in anteprima dal vivo Modern Combat 3: Fallen Nation, uno degli ultimi giochi sparatutto caraterizzati da una grafica pazzesca.

E' stato possibile, inoltre, provare alcune versioni dimostrative del gioco su tablet Mobile Development Platform (MDP) Snapdragon S4 in una rete 4G Long Term Evolution (LTE).

Il videogioco è stato ottimizzato per le potenzialità del processore leader del settore mobile Snapdragon S4 di Qualcomm. S4 consente di gestire funzioni avanzate di grafica 3D, modem LTE, navigazione web e offrire sui dispositivi portatili un’esperienza di gioco pari a quella di una console.

Modern Combat 3: Fallen Nation è il terzo capitolo del celebre franchise che fino a oggi ha venduto oltre 3 milioni di copie. Il gioco è diventato di diritto uno dei più popolari del 2011 ed è caratterizzato da una grafica mozzafiato. Ora proponiamo il trailer, in modo che si possa avere un'idea.

Siamo molto felici di collaborare con Gameloft per offrire un’esperienza multiplayer pari a quella di una console su dispositivi mobile dotati di grafica integrata e tecnologia LTE di Qualcomm” ha dichiarato Dave Durnil di Qualcomm, che poi ha aggiunto: “Qualcomm si sta impegnando a ottimizzare i suoi processori Snapdragon per garantire un’esperienza di gioco mobile davvero unica [...]”.

Modern Combat 3: Fallen Nation - Launch trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?