Dell Alienware X51, PC desktop compatto ideale per il gaming

 

Dell ha presentato Alienware X51, un PC desktop dal design sofisticato e compatto in grado di fornire prestazioni di primissimo livello e in alta risoluzione nei videogiochi

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/01/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Dell ha presentato Alienware X51, un PC desktop dal design sofisticato e compatto in grado di fornire prestazioni di primissimo livello e in alta risoluzione nei videogiochi. Si noti che Alienware è il brand di PC ad elevate prestazioni di Dell.

Questo articolo esula un pò dal nostro settore di competenza, tuttavia quando ci sono notizie interessanti siamo sempre pronti a farle conoscere anche ai nostri lettori.

Dell Alienware X51 è l'ultimo arrivato nel portafoglio prodotti dedicati al gaming. Offre l’esperienza di gioco in 3D, ad alta risoluzione 1080p e con 7.1 canali audio surround per i migliori titoli presenti sul mercato. Grazie alle sue dimensioni e al suo design elegante (e a doppio orientamento) può essere posizionato in ogni punto della casa, dal salotto alla camera da letto.
 

Caratteristiche tecniche - X51 si basa su processori Intel Core i3, schede grafiche Nvidia GeForce GT (o GTX opzionale), tecnologia Wi-Fi b/g/n, HDMI 1.4 per connessioni a TV 3D, due porte USB 3.0, memoria GDDR5 (la memoria grafica più avanzata attualmente disponibile) e disco rigido da 1 TB a 7.200 rpm.

La potenza dell’X51 genera una media di 34 frame al secondo in Battlefield 3 con i settaggi al massimo e risoluzione HD 1080p. Il prezzo di partenza è di 799 euro IVA inclusa (escluse spese di spedizione). Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?