Sky lancia nuovo servizio di internet tv nel Regno Unito

 

Nel Regno Unito Sky ha intenzione di dare il via a un nuovo servizio di internet tv

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/01/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Nel Regno Unito Sky ha intenzione di dare il via a un nuovo servizio di internet tv.

Tutti coloro che hanno una connessione a internet potranno fruirne. Ci sarà la possibilità di scegliere quali film guardare, scegliendo da un apposito catalogo. Si comincerà per l'appunto con i film, mentre per quanto riguarda lo sport e le altre forme di intrattenimento ci sarà da attendere.

Il lancio del servizio, che diventerà accessibile nelle oltre 13 milioni di case britanniche senza pay tv, è previsto entro la prima metà del 2012. Potrà essere usato dai dispositivi con connessione a internet; per esempio con gli smartphones, con i personal computer, con i tablet, con le console e con i televisori appositi.

Per il momento non ci sono informazioni precise in merito al prezzo. Sky tuttavia ha informato gli utenti che si potranno scegliere forme diverse da quelle delle offerte con un prezzo fisso minimo mensile, lasciando intuire che i contenuti potranno essere acquistati anche individualmente, volta per volta.

Ulteriori dettagli saranno resi noti a ridosso del lancio del servizio.

In base a quanto riportato da TheVerge, Sky ha inoltre annunciato una nuova offerta internet, che sarà disponibile ad Aprile sempre nel Regno Unito. Con 20 sterline al mese gli utenti avranno a disposizione un collegamento con la fibra ottica che raggiungerà i 40 Megabit al secondo, senza tetti di consumo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?