Ufficiale: dispositivi Nvidia quad-core al MWC 2012

 

Ormai è ufficiale la notizia secondo cui verranno presenterà nuovi dispositivi quad-core Tegra 3 di Nvidia a Barcellona questo mese in occasione del MWC 2012

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/02/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Ormai è ufficiale la notizia secondo cui verranno presenterà nuovi dispositivi quad-core Tegra 3 di Nvidia a Barcellona questo mese in occasione del MWC 2012.

Le prime indiscrezioni su cio' che potrebbe essere presentato nel corso dell'evento spagnolo fanno riferimento al nuovo HTC Edge di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Ricapitolando, il telefono potrebbe avvalersi di uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione HD, fotocamera da 8 megapixel con registrazione video a 1080p, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e microUSB.

Tuttavia, HTC non sarà il solo produttore ad annunciare prodotti dotati di Nvidia Tegra 3. Anche LG dovrebbe presentare proprio al MWC il suo X3, dispositivo con schermo da 4,7 pollici con risoluzione di 720p ed uno spessore di soli 9mm.

 MWC 2012 Nvidia

Appuntamento quindi tra il 27 febbraio ed il 1 marzo, periodo nel quale si terrà il Mobile World Congress a Barcellona, che seguiremo con speciali ed approfondimenti su Pianetacellulare.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?