Pianetacellulare con Kiva per sostenere il microcredito

 

Pianetacellulare lancia il Pianetacellulare Kiva Project, un programma per sostenere l'iniziativa di Kiva, organizzazione no profit che tramite il microcredito, cerca di sostenere le iniziativa imprenditoriali in paesi in via di sviluppo

Scritto da Redazione il 19/02/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Pianetacellulare lancia il Pianetacellulare Kiva Project, un programma per sostenere l'iniziativa di Kiva, organizzazione no profit che tramite il microcredito, cerca di sostenere le iniziativa imprenditoriali in paesi in via di sviluppo.

Tutte le iniziative e le attività saranno visibili sulla nostra pagina speciale Kiva. cosi come sarà possibile verificare direttamente le attività sulla Lender Page di Kiva visibile qui http://www.kiva.org/lender/pianetacellulare che raccoglierà tutti i nostri progetti ai quali parteciperemo.

Pianetacellulare vuole cosi esprimere la sua piena solidarietà a sostegno di campagne sociali promosse da Kiva per sostenere la microimpresa nel mondo.



In occasione del lancio, Fabrizio Ventre, fondatore di Pianetacellulare, ha effettuato la prima donazione simbolica di 200 dollari a favore di un progetto per lo sviluppo dell'agricoltura nelle Filippine, un progetto che dovrebbe terminare ad Agosto 2012.

Prossimamente, Pianetacellulare metterà in asta tutti i prodotti tech e non solo, ricevuti o lasciati per effettuare test, prove e video recensioni.

Le aste, veicolate nel nostro sito cosi come sui nostri canali Facebook, Twitter e Google Plus, saranno una perfetta occasione per coinvolgere i nostri lettori a partecipare indirettamente al sostegno di questa iniziativa.

Inoltre, ogni lettore potrà inviare il suo contributo tramite Paypal, inviando un pagamento di qualunque importo mediante Paypal direttamente dalla nostra pagina Kiva.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?