NEC prepara tre dispositivi LTE Android per il MWC 2012

 

NEC potrebbe non essere tra i migliori produttori di cellulari a livello mondiale, ma questo è perché i suoi telefoni e tablet sono venduti esclusivamente in Giappone

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/02/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

NEC potrebbe non essere tra i migliori produttori di cellulari a livello mondiale, ma questo è perché i suoi telefoni e tablet sono venduti esclusivamente in Giappone. Presto questa limitazione di confini è destinata a cambiare per il semplice fatto che NEC si appresta a presentare almeno tre dispositivi al MWC 2012 di Barcellona.

Le informazioni sui tre dispositivi sono ancora scarse, cosi' come anche i loro nomi al momento sono sconosciuti (a meno che qualcuno riesce a tradurre il giapponese che vediamo nelle foto).  

Il primo dispositivo è il sosia di Sony Tablet P ed è pubblicizzato come il "miglior dispositivo Cloud". Il secondo dispositivo porta il claim "grande schermo in una sola mano" e l'ultimo telefono è definito essere "il più elegante". 

MEC 2012 Nec

Tutti e tre gli smartphone prodotti da NEC supportano la tecnologia LTE ed eseguono come sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0. I dispositivi sono stati presentati in una conferenza stampa in Giappone pochi giorni fa, ma verranno presentati anche in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona.

Maggiori dettagli per quanto concerne le specifiche ufficiali, prezzi e mercati di vendita li avremo la prossima settimana.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?