Hyundai A7: nuovo tablet Android venduto a 110 dollari

 

Hyundai Digital ha appena presentato in maniera ufficiale il nuovo Hyundai A7, tablet PC basato sul sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 24/02/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Hyundai Digital ha appena presentato in maniera ufficiale il nuovo Hyundai A7, tablet PC basato sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si differenzia dalla concorrenza per il prezzo di vendita consigliato al pubblico: soltanto 110 dollari, l'equivalente di circa 80 euro al cambio attuale.

Si tratta di un prezzo addirittura inferiore al popolare Amazon Kindle Fire, venduto in America a 199 dollari e che durante la scorsa stagione natalizia ha riscosso un forte successo commerciale, grazie soprattutto alla perfetta integrazione con i servizi del noto negozio online.

Il terminale si presenta con un design semplice ed elegante allo stesso tempo. Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici e una risoluzione di 800 x 480 pixel, la RAM è di 512 MB, mentre il processore è un AllWinner single core da 1 Ghz.

La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile di ulteriore 32 GB tramite lo slot microSD), è presente l'uscita video HDMI e non mancano il jack cuffie standard da 3.5mm e i moduli di connettività Wifi e 3G.

Nel corso della fiera Mobile World Congress 2012 dovremmo ricevere ulteriori informazioni circa la possibile uscita in Italia di questa tavoletta digitale economica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici