Hyundai A7: nuovo tablet Android venduto a 110 dollari

 

Hyundai Digital ha appena presentato in maniera ufficiale il nuovo Hyundai A7, tablet PC basato sul sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 24/02/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Hyundai Digital ha appena presentato in maniera ufficiale il nuovo Hyundai A7, tablet PC basato sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si differenzia dalla concorrenza per il prezzo di vendita consigliato al pubblico: soltanto 110 dollari, l'equivalente di circa 80 euro al cambio attuale.

Si tratta di un prezzo addirittura inferiore al popolare Amazon Kindle Fire, venduto in America a 199 dollari e che durante la scorsa stagione natalizia ha riscosso un forte successo commerciale, grazie soprattutto alla perfetta integrazione con i servizi del noto negozio online.

Il terminale si presenta con un design semplice ed elegante allo stesso tempo. Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici e una risoluzione di 800 x 480 pixel, la RAM è di 512 MB, mentre il processore è un AllWinner single core da 1 Ghz.

La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile di ulteriore 32 GB tramite lo slot microSD), è presente l'uscita video HDMI e non mancano il jack cuffie standard da 3.5mm e i moduli di connettività Wifi e 3G.

Nel corso della fiera Mobile World Congress 2012 dovremmo ricevere ulteriori informazioni circa la possibile uscita in Italia di questa tavoletta digitale economica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?