Video: Acer CouldMobile in azione

 

Il nuovo Acer CloudMobile è stato recentemente mostrato alla stampa in occasione di un evento a Milano

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/02/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

AcerIl nuovo Acer CloudMobile è stato recentemente mostrato alla stampa in occasione di un evento a Milano. I colleghi di Cellular Magazine che hanno partecipato alla manifestazione sono riusciti a registrare un video del dispositivo in azione.  

Acer CloudMobile è il telefono cellulare più interessante che Acer ha prodotto negli ultimi mesi. Infatti, lo smartphone si è aggiudicato un iF Design Award prima ancora che venisse lanciato ufficialmente. Ma non è solo il design che rende lo smartphone interessante - il CloudMobile dispone anche di alcune caratteristiche abbastanza interessanti.

Prima di tutto, CloudMobile monta il sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich out of the box. Il display ha dimensione 4,3 pollici e risoluzione 720p con comandi virtuali su schermo, proprio come sul Galaxy Nexus.

 AcerAcer

Il dispositivo nel video qui sotto ha anche una riga separata di tasti capacitivi posizionati sotto il display, i quali non dovrebbero essere presenti nella versione finale del dispositivo. Ricordiamo, infatti, che lo smartphone nel filmato è un prototipo e il dispositivo mostrato nelle immagini stampa non ha questi tasti supplementari.

Infine, Cloudmobile monta un processore dual-core da 1.5GHz, fotocamera da 8 megapixel, rete HSPA, Wi-Fi, Bluetooth e la connettività NFC.

Il telefono dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress la prossima settimana prossima.

Acer CloudMobile - anteprima video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?