ZTE presenta il servizio 'Call Me Now' in collaborazione con Telefonica

 

ZTE Corporation ha annunciato di aver siglato un accordo con Telefonica per il lancio congiunto del servizio ‘Call Me Now’ in Venezuela, che sarà poi esteso ad altri 100 milioni di utenti dell’America Latina

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/03/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
zteZTE Corporation ha annunciato di aver siglato un accordo con Telefonica per il lancio congiunto del servizio ‘Call Me Now’ in Venezuela, che sarà poi esteso ad altri 100 milioni di utenti dell’America Latina.

Il servizio CMN (sigla che sta per Call Me Now) si attiva quando il destinatario di una chiamata è momentaneamente occupato in un'altra conversazione o al momento non raggiungibile. In questi casi, il sistema CMN tiene sotto controllo il dispositivo del destinatario e notifica l'utente chiamante il momento in cui il dispositivo risulta nuovamente raggiungibile.

ZTE

L’incremento di servizi CMN in Venezuela testimonia la capacità dell’azienda di sviluppare tecnologie per tutti i mercati del mondo, America Latina compresa”, ha commentato Mariano Li, Direttore Generale di Telefonica.

Il servizio CMN permetterà quindi agli utenti venezuelani del vettori di non lasciare messaggi in segreteria telefonica, permettendo loro di rismarmiare denaro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?