ZTE leader mondiale per le domande di brevetto PCT

 

ZTE Corporation ha annunciato di aver ottenuto il primo posto a livello mondiale nel 2011 per quanto concerne le domande di brevetto internazionale PCT

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/03/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
zteZTE Corporation ha annunciato di aver ottenuto il primo posto a livello mondiale nel 2011 per quanto concerne le domande di brevetto internazionale PCT.

Stando ai dati pubblicati sul sito della World Intellectual Property Organisation (WIPO), ZTE è passata dal secondo posto del 2010 al primo posto nel 2011 con 2.826 domande di brevetto PCT depositate. ZTE negli ultimi 5 anni ha registrato un incremento del 50 per cento rispetto al 2010.

Per ZTE, oltre il 60 per cento delle domande PCT depositate nel 2011 riguarda la tecnologia  LTE/3G, Cloud Computing e Internet of Things

Con piu' di 40.000 domande di brevetto nazionale ed internazionale depositate, ZTE è dunque leader nel settore. Con oltre il 90 per cento dei brevetti è legato a invenzioni, l'azienda si è aggiudicata diversi riconoscimenti in patria, tra cui 4 China Patent Gold Award, 12 China Patent Award of Excellence e quattro importanti premi per invenzioni nel settore.

ZTE

Importante sottolineare l'enorme investimento di ZTE, che dispone di più di 30 mila ricercatori esperti e vanta 15 centri di ricerca e sviluppo in molti paesi, tra cui Cina, Svezia, Francia, India e negli Stati Uniti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?