Philips presenta le nuove serie Smart TV: 4000, 5000 e 5500 3D

 

  Le Smart TV di Philips si rinnovano con le nuove serie TV 4000, 5000 e 5500

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/03/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

 

Le Smart TV di Philips si rinnovano con le nuove serie TV 4000, 5000 e 5500. Tutte le nuove serie possono vantare di un'attenta selezione delle applicazioni tra cui l’accesso alla Catch up TV, il video on demand, la navigazione in internet, la registrazione dei contenuti attraverso USB e l’uso di applicazioni online. 

Come è possibile tutto questo? La nuova serie di televisori Smart TV di Philips vanta della tecnologia Wi-Fi integrata, grazie alla quale le nuove TV possono connettersi a Internet senza fili attraverso la rete multimediale domestica. Cio' permetterà di accedere a una serie di contenuti attraverso cataloghi online, librerie digitali, YouTube o semplicemente navigare sul web.

Le nuove serie di televisori Philips dispongono inoltre della comoda applicazione Philips MyRemote che consente di utilizzare il proprio smartphone o tablet con sistema operativo iOS o Android come un vero e proprio telecomando.

Philips Smart TV

In particolare, per gli amanti della tecnologia di ultimissima generazione, la serie 5500 offre la tecnologia 3D attiva per vedere il film in 3D con un’eccellente qualità dell’immagine. E' supportata anche la modalità Two Player Full Screen Gaming, anch’essa disponibile su tutti i TV 3D, offre un’esperienza a tutto schermo a entrambi i giocatori in modalità 2D.

Da quando sarà possibile acquistare i nuovi televisori? Le nuove serie Smart TV saranno disponibili in Italia per fine marzo.

Philips: guida all'acquisto TV con la realta' aumentata
 
TP Vision presenta TP Vision Buying Guide, un’applicazione mobile che permette di visualizzare un TV Philips nella propria casa prima di averlo acquistato.
 
Scaricabile gratuitamente da iTunes e Google Play, l’applicazione è basata sulla realtà aumentata (AR) e consente di scegliere il modello e le dimensioni del TV Philips più adatto alle proprie esigenze e che meglio si inserisce nel proprio ambiente domestico.
 
Utilizzare di TP Vision Buying Guide è semplice: basta stampare un marker di realtà aumentata e sistemarlo nel punto dove verrà posizionata la nuova TV; poi, si accede all’applicazione e si punta il dispositivo mobile verso il marker stesso ed è possibile visualizzare le TV sia a schermo spento sia acceso con contenuti in esecuzione sul display e funzionalità come Ambilight, sia in modalità attiva che disattiva. In questo modo, un modello virtuale in 3D della TV apparirà nello spazio dove il consumatore ha scelto di posizionarlo.
 
TP Vision Buying Guide
 
Inoltre, l’applicazione consente di individuare il televisore più adatto alle proprie esigenze, in base al budget a disposizione, alla dimensione dello schermo, al design e alla qualità dell’immagine, oppure in base alla combinazione di tali caratteristiche.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?