Tag Heuer Racer, nuovo smartphone Android di lusso

 

Per coloro che amano avere una struttura in fibra di carbonio sul proprio cellulare e hanno il conto in banca in grado di supportare tali bisogni, la casa produttrice di orologi Tag Heuer ha appena annunciato il nuovo smartphone di lusso Tag Heuer Racer

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/03/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Per coloro che amano avere una struttura in fibra di carbonio sul proprio cellulare e hanno il conto in banca in grado di supportare tali bisogni, la casa produttrice di orologi Tag Heuer ha appena annunciato il nuovo smartphone di lusso Tag Heuer Racer.

La maggior parte delle caratteristiche del nuovo Tag Heuer Racer le possiamo notare proprio all'esterno del terminale, dove si fa largo uso di fibra di carbonio e titanio per la costruzione del corpo. Il resto della scocca è di gomma, il che rende il telefono antiurto.

Nella parte interna del telefono di lusso troviamo un "processore ad alta velocità" e l'ultima versione del software Android, Ice Cream Sandwich, con una nuova interfaccia utente 3D completamente personalizzabile. Purtroppo, al momento non abbiamo ulteriori informazioni circa il dispositivo.

 Tag Heuer Racer

Il telefono sarà in vendita a partire dal prossimo mese di luglio al prezzo di 2.800 euro (3.687 dollari americani) e sarà disponibile nelle boutique TAG Heuer, boutique di cellulari di lusso e selezionati rivenditori di orologi e gioielli.

Un'anteprima del nuovo Tag Heuer Racer la si puo' avere nel video qui sotto.

TAG Heuer Racer Mobile Phone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?