Toshiba presenta le schede SD 'piu' veloci del mondo'

 

Toshiba appena introdotto la nuova linea di schede SD e promette di fornire alcune prestazioni da primato

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/03/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Toshiba appena introdotto la nuova linea di schede SD e promette di fornire alcune prestazioni da primato. Le nuove schede Exceria sono disponibili in tre diversi tagli: Type 1, Type 2 e HD.

La scheda SD Toshiba Exceria di Type 1 offrirà una capacità di 8GB, 16GB o 32GB, velocità di lettura fino a 95MB/s e la velocità di scrittura fino a 90MB/s. Sulla carta, tali prestazioni rendono le nuove Exceria le più veloci schede SD che abbiamo visto finora, ma  bisogna poi vedere in pratica se le velocità saranno garantite.

Per chi non necessità di una super velocità durante il trasferimento di dati e vuole qualcosa di più spazioso può considerare la scheda SD Exceria Type 2, che avrà una versione da 64GB e velocità di 60MB/s.

toshiba

Infine, le schede di tipo HD saranno disponibili nelle versioni 8GB, 16GB e 32GB e offriranno velocità di scrittura massima di "solo" 30MB/s. Anche la velocità di lettura è ribassata, a 90MB/s.

Le schede di tipo HD saranno in vendita nel mese di aprile, a cui seguiranno prima il Type 1 nel mese di giugno e poi il Type 2 ad agosto. I prezzi sono ancora sconosciuti, ma siamo certi che le schede non saranno vendute a buon mercato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?