WD presenta la nuova generazione di My Passport da 2TB

 

Western Digital ha annunciato la nuova generazione di hard disk portatili campione della linea My Passport in grado di arrivare ad una memoria interna di 2 TB

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/03/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Western Digital ha annunciato la nuova generazione di hard disk portatili campione della linea My Passport in grado di arrivare ad una memoria interna di 2 TB.

Già disponibili nel colore nero al prezzo di 319 euro, i nuovi dischi My Passport da 2TB offrono il software di backup automatico WD SmartWare e WD Security per la protezione con password e crittografia hardware.

WD My Passport da 2TB  integrano finiture premium e offrono connettività ultra-veloce USB 3.0, compatibilità USB 2.0, software di backup automatico e continuo, e protezione con password e crittografia hardware.

WD My Passport 2 TB

Il software incluso permette di personalizzare il disco in base alle preferenze di archiviazione ed è possibile proteggere i propri dati con password e crittografia hardware.  

I dischi My Password da 2TB sono disponibili sul negozio online di WD e presso i rivenditori selezionati al prezzo di vendita raccomandato di 319 euro.  
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?