Huawei Ascend D quad-core nei negozi da luglio

 

Quando Huawei aveva annunciato la sua lineup Ascent D in occasione del Mobile World Congress 2012, l'azienda cinese ha detto che i dispositivi quad-core arriveranno sul mercato sia nel corso del secondo che del terzo trimestre

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/03/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Quando Huawei aveva annunciato la sua lineup Ascent D in occasione del Mobile World Congress 2012, l'azienda cinese ha detto che i dispositivi quad-core arriveranno sul mercato sia nel corso del secondo che del terzo trimestre.

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, ci sarà bisogno di attendere fino al terzo trimestre dell'anno per vedere quad-core Ascend D quad nei negozi. La produzione del device dovrebbe iniziare nel mese di giugno, per essere sul mercato all'inizio di luglio.

Non ci sono dettagli sul prezzo per il momento, ma speriamo che Huawei manterrà la sua promessa di rilasciare il quad core ad un prezzo varaibile da 15 al ​​25 percento inferiore a quello dei concorrenti.

Dato che Ascend D quad probabilmente arriverà nei negozi circa lo stesso periodo in cui debutterà l'attesissimo Samsung Galaxy S3, sarà necessario un prezzo molto competitivo perchè gli utenti preferiscano Huawey piuttosto che Samsung.

Huawey Ascend

Siamo inoltre alla ricerca di informazioni riguardanti la disponibilità di Ascend D quad nei vari mercati globali. Stando alle ultime dichiarazioni di Huawei, il dispositivo sarà commercializazto a livello globale, ma non sappiamo ancora quali saranno i primi mercati dove verrà distribuito il telefono.

Huawei Ascend D Quad ritarda ad Ottobre

Nel corso di un'intervista al sito The Inquirer, i rappresentanti dell'azienda asiatica hanno fatto sapere che il nuovo Huawei AScend D Quad, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, subirà un ritardo.
 
Il telefono infatti non verrà commercializzato sul mercato europeo entro l'estate, ma arriverà sugli scaffali dei negozi soltanto durante il mese di ottobre: "Huawei Device inizierà le spedizioni dell'Ascend D quad in Cina a partire dalla fine di Agosto e da Ottobre nell'Ovest europeo".
 
 

Huawei Ascend D Quad arriva in Cina a fine agosto

 
Dopo numerosi rinvii a causa principalmente della scarsa disponibilità di alcuni componenti interni, i dirigenti della casa asiatica hanno fatto sapere che il nuovo smartphoneHuawei Ascend D Quad sarà disponibile in Cina entro la fine del mese.
 
Per quanto riguarda il mercato europeo, non c'è ancora una data precisa, tuttavia è stato rassicurato che non dovremo attendere molto per poter mettere le mani su questo interessante terminale. Sconosciuto il prezzo di vendita, ma trattandosi di un prodotto di fascia alta, non sarà certo economico.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?