Quando Huawei aveva annunciato la sua lineup Ascent D in occasione del Mobile World Congress 2012, l'azienda cinese ha detto che i dispositivi quad-core arriveranno sul mercato sia nel corso del secondo che del terzo trimestre.
Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, ci sarà bisogno di attendere fino al terzo trimestre dell'anno per vedere quad-core Ascend D quad nei negozi. La produzione del device dovrebbe iniziare nel mese di giugno, per essere sul mercato all'inizio di luglio.
Non ci sono dettagli sul prezzo per il momento, ma speriamo che Huawei manterrà la sua promessa di rilasciare il quad core ad un prezzo varaibile da 15 al 25 percento inferiore a quello dei concorrenti.
Dato che Ascend D quad probabilmente arriverà nei negozi circa lo stesso periodo in cui debutterà l'attesissimo Samsung Galaxy S3, sarà necessario un prezzo molto competitivo perchè gli utenti preferiscano Huawey piuttosto che Samsung.
Siamo inoltre alla ricerca di informazioni riguardanti la disponibilità di Ascend D quad nei vari mercati globali. Stando alle ultime dichiarazioni di Huawei, il dispositivo sarà commercializazto a livello globale, ma non sappiamo ancora quali saranno i primi mercati dove verrà distribuito il telefono.
Huawei Ascend D Quad ritarda ad Ottobre
