CEO di Samsung e Apple in tribunale per negoziare un accordo

 

La battaglia legale tra Apple e Samsung è andata avanti per troppo tempo e non siamo solo noi ma anche la corte degli Stati Uniti la pensa allo stesso modo

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/04/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
La battaglia legale tra Apple e Samsung è andata avanti per troppo tempo e non siamo solo noi ma anche la corte degli Stati Uniti la pensa allo stesso modo. Ecco perché il giudice Lucy Koh ha chiesto agli amministratori delegati di entrambe le società di sedersi e risolvere la questione una volta per tutte.

Gli amministratori delegati delle due società, Tim Cook di Apple e Gee-Sung Choi di Samsung, hanno convenuto di ritrovarsi nel tribunale di San Francisco per negoziare una sorta di 'pace' tra le parti entro i prossimi 90 giorni, il tutto supervisionato dal Magistrato Giudice USA Joseph S. Spero.

Per quanto riguarda le persone che saranno persenti nel negoziato:

"Come richiesto dalla Corte, Apple e Samsung sono entrambi disposti a partecipare a una conferenza davanti al giudice in qualità di mediatore. L'amministratore delegato ed il consigliere generale hanno facoltà di decisione e rappresenteranno Apple durante le discussioni imminenti. Per Samsung, l'amministratore delegato ed il consigliere generale rappresenteranno Samsung nel corso di questi discussioni di transazione ".

Apple Samsung

Naturalmente, solo perché ha Apple e Samsung hanno entrambe accettato di sedersi e parlare non vuol dire che si sistemerà tutta la questione. Vedremo come si risolverà questo negoziato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?