Kyocera presenta Hydro e Rise, due nuovi droidi ICS

 

Kyocera ha messo a punto un paio di dispositivi Android - Hydro e Rise

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/05/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Kyocera ha messo a punto un paio di dispositivi Android - Hydro e Rise. Entrambi sono telefoni CDMA che dispongono dell'ultima versione del sistema operativo Android - Ice Cream Sandwich.

Kyocera Hydro misura 115 x 62 x 12,8 mm e pesa 120g. Il telefono ruota attorno ad uno schermo LCD IPS di 3.5 pollici HVGA, monta il chipset Snapdragon Qualcomm MSM8655 con clock del processore a 1GHz e dispone di 512MB di memoria RAM. Per quanto concerne il reparto foto e video, lo smartphone monta una fotocamera da 3.2 megapixel. La batteria è una 1.500 mAh. La memoria interna è di 2 GB che puo' essere espansa con schede di memoria microSD (una da 2GB nella confezione di vendita) .

Hydro ha grado di protezione IP57, il che significa che può funzionare sotto un metro d'acqua per un massimo di 30 minuti ed è resistente a getti d'acqua.

Kyocera Hydro

Kyocera Rise ha praticamente le stesse specifiche di Kyocera Hydro, anche se è leggermente più spesso (113,0 x 60,5 x 14,3 mm) e pesa leggermente di piu' (157g). La differenza sostanziale tra i due terminali è che Rise ha la scocca scorrevole per lasciare spazio ad una comoda tastiera QWERTY.

Kyocera Rise

Non ci sono informazioni sui prezzi o la disponibilità dei mercati, ma sappiamo che entrambi i telefoni dovrebbero entrare in vendita nella seconda metà di quest'anno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?