100 GB di spazio Cloud a 3 dollari al mese: ecco Droplr Pro

 

Ci sono molti servizi di cloud computing, che probabilmente arrivano anche a mettere in difficoltà gli utenti

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/05/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Ci sono molti servizi di cloud computing, che probabilmente arrivano anche a mettere in difficoltà gli utenti. "Quale scelgo?" sarà capitato di domandarsi, magari partendo dal presupposto che tutti siano grossomodo simili.

Una soluzione per chi trasferisce online una grande mole di informazioni può essere Droplr che, grazie alla nuova offerta "Pro" al corrispettivo di 3 dollari al mese (o 30 dollari all'anno), consente di archiviare fino a 100 GB di dati. Ogni file inoltre può avere la dimensione massima di 1 GB.

Il prezzo è molto competitivo. Per esempio per la stessa quantità di spazio Google Drive domanda 4,99 dollari al mese. C'è da dire che il servizio di Google offre fino a 16 TB a 799,99 dollari al mese.

Droplr gratis - Droplr è disponibile anche in versione gratuita. Dopo essersi iscritti al servizio si ha 1 GB nel quale possono essere caricati file al massimo di 25 MB.

Altre soluzioni gratuite possono risultare più convenienti (basti pensare che Google Drive offre 5 GB di spazio oppure Microsoft SkyDrive ne da 25, sempre a costo zero); tuttavia la versione da 30 dollari al mese è una soluzione molto interessante.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?