Vertu rinnova la serie di lusso Candy Constellation

 

Vertu ha presentato alcuni nuovi colori freschi per ravvivare la propria line-up Constellation Candy di smartphone

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/05/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

VertuVertu ha presentato alcuni nuovi colori freschi per ravvivare la propria line-up Constellation Candy di smartphone. La collezione si compone di tre nuovi colori: il lampone Candy, il verde menta Candy, e, infine, il mandarino Candy. Vertu sostiene che queste colorazioni sono state pensate appositamente per l'estate e che sono realizzate tutte ornate con pelle di altissima qualità e gemme naturali.

La serie Constellation non è nuova, è stata annunciata nel 2006. In quel periodo i telefonini touchscreen non erano così popolari e quasi tutti erano basati sul sistema operativo S40. Nell'ottobre 2011 Vertu ha rinnovato la propria serie Constellation con un display full touch e un elegante sistema operativo, sempre Symbian.

Oggi, i telefoni condividono lo schermo da 3,5 pollici AMOLED, 32GB di memoria integrata, la fotocamera è da 8 megapixel a fuoco fisso con maggiore profondità di campo e la capacità di registrare video in alta definizione, fino a 720p.

Vertu Costellation

Tutte i coloro che acquisteranno uno dei telefoni cellularei Vertu della linea cellulari Constellation riceveranno anche inviti esclusivi alle sfilate di moda più importanti del settore. Va da se che il costo del telefono non sarà piccolo.

I telefoni della collezione Constellation Candy sono disponibili negli Emirati Arabi, Cina, Unione europea, Hong Kong, India, Macao, Russia, Singapore, Svizzera, Ucraina e Vietnam.
Qualunque sia il colore, una cosa è certa, le possibilità di ciascuno di noi di acquistare un telefono Vertu è bassa, visto il costo. Tuttavia, il segmento lusso rappresenta una piccola parte, ma divertente di questo business.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?