Motorola RAZR V e Alcatel OT986: nuovi Android per il Giappone

 

Motorola e Alcatel hanno annunciato due nuovi smartphone per il mercato cinese: Motorola RAZR V e Alcatel OT986

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/05/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Motorola e Alcatel hanno annunciato due nuovi smartphone per il mercato cinese: Motorola RAZR VAlcatel OT986.

L'Alcatel OT986 è sorprendentemente (data la notorietà del suo produttore) un dispositivo di fascia alta. Lo smartphone ha un display LCD IPS HD da 4,5 pollici e si basa su un chipset TI OMAP 4460 (lo stesso del Galaxy Nexus) con un processore dual-core ARM Cortex A9 da 1,5 GHz, scheda grafica PowerVR SGX540 e 1 GB di memoria RAM.

Il resto delle specifiche includono una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, una fotocamera anteriore da 2 megapixel per le videochiamate, memoria interna da 8 GB e il supporto per la rete HSPA +.

Alcatel OT986

Alcatel OT986 esegue la versione piu' recente del sistema operativo mobile di Google, Android Ice Cream Sandwich 4 e si basa su controlli virtuali, invece di quelli hardware.

Alcatel OT986

L 'Alcatel OT986 costerà 2.000 yuan (circa 250 euro). Il terminale avrà anche una versione più economica con un processore con clock 1.2GHz e solo 4GB di memoria interna, ma non ci sono informazioni sul prezzo ancora.

L'altro smartphone di recente presentazione per il mercato cinese è il Motorola RAZR V. Lo smartphone è costruito attorno ad uno schermo da 4,3 pollici qHD, un processore dual-core da 1.2GHz, 1 GB di memoria RAM, una fotocamera da 8 megapixel con flash LED e supporta la registrazione video fino a 1080p, e uno slot per schede microSD.

Motorola RAZR V

Il Motorola RAZR V esegue il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, senza i controlli hardware a favore dei tasti sullo schermo ICS.
Non ci sono info sul prezzo di RAZR V e la sua disponibilità ancora.

Motorola RAZR V

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?