Gigabyte annuncia 4 dual-SIM Android ICS al Computex

 

Il Computex non è solo un evento dedicato ai computer e cio' che ne deriva, ma è anche luogo dedicato alla tecnologia ed è naturale che si siano produttori di smartphone che presentano nuovi prodotti

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/06/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Il Computex non è solo un evento dedicato ai computer e cio' che ne deriva, ma è anche luogo dedicato alla tecnologia ed è naturale che si siano produttori di smartphone che presentano nuovi prodotti.

Gigabyte ha colto l'occasione per annunciare alcuni nuovi dual-SIM, che fanno parte della lineup GSmart ICS. Tutti i terminali eseguono il sistema operativo Android Ice Cream Samdwich.

Il GSmart M1420 è uno smartphone dotato di uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione WVGA, ha un processore da 1 GHz e una fotocamera posteriore da 8 megapixel  e una camera da 1,3 megapixel di fronte. Il terminale dispone di connessione Wi-Fi b/g/n, supporto Bluetooth e monta il chipset Cortex A9 MT6575 Mediatek.

GSmart M1420

Il GSmart M1320 ha uno schermo un  po' più piccolo rispetto al precedente modello, da 3,5 pollici, anche se con la stessa risoluzione di 480 x 800 pixel come l'M1420. Il dispositivo monta un processore a 1 GHz e dispone di 4 GB di storage con 512MB di RAM, fotocamera da 3 megapixel al fianco di connettività Wi-Fi e Bluetooth.

GSmart M1320

Il GSmart G1362 dispone di uno schermo touch da 4,3 pollici ed è alimentato da un processore da 1,2 GHz. Dispone di 4 GB di memoria interna, 512 MB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel nella parte posteriore e una camera nella parte anteriore con risoluzione VGA. Presente anche la connettività Wi-Fi e Bluetooth 3.0.

GSmart M1362

Gigabyte ha mostrato anche lo smartphone più piccolo GSmart G1342. Si tratta di un dispositivo dual-SIM con processore da 800 Mhz, 1 GB di memoria integrata e 512 MB ​​di RAM.

GSmart M1342

Al momento, Gigabyte non ha fornito informazioni per quanto concerne la disponibilità o date di lancio sul mercato.

Video Asus: al Computex 2012 la prossima trasformazione

 
Asus ha pubblicato un breve e criptico video di anteprima sulla 'prossima trasformazione' alla quale potremo assistere in concomitanza dell'incombente Asus Computex 2012 Showcase (dal 31 Maggio).
 
Dalle immagini si potrebbe supporre che si tratti di un tablet componibile con due schermi. Gli indizi per ora sono pochi; per scoprire la realtà basterà aspettare al massimo fino a dopodomani. Non avendo certezze, è difficile comunque supporre di che cosa si possa trattare.
 

 
Asus è nota per la produzione della famiglia di tablet Eee Pad Transformer.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?