Vertu e Smile Train annunciano Constellation Smile

 

Fino ad ora, tutti i telefoni Vertu sono stati pensati per i clienti, quegli acquirenti che bene o male potevano permettersi un telefono di fascia alta; per coloro che avevano la possibilità di possedere uno dei cellulari più costosi e lussuosi del mercato

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/06/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Fino ad ora, tutti i telefoni Vertu sono stati pensati per i clienti, quegli acquirenti che bene o male potevano permettersi un telefono di fascia alta; per coloro che avevano la possibilità di possedere uno dei cellulari più costosi e lussuosi del mercato. Tuttavia, il nuovo modello Constellation Smile è diverso.

Perché non si tratta solo di far felici i clienti, ma anche i bambini la cui vita si può migliorare con l'acquisto di questo telefono. Questo è ciò che Vertu e Smile Train hanno deciso di fare con il Constellation Smile.

Con ogni acquisto di un telefono di questa edizione speciale, un bambino affetto da labbro leporino o palatoschisi riceverà un'intervento chirurgico per migliorare la sua condizione di vita.

Vertu Constellation Smile

Lato sociale a parte, il telefono stesso ha un display da 3,5 pollici AMOLED con risoluzione nHD e rivestimento in vetro zaffiro, fotocamera da 8 megapixel con doppio flash LED, memoria da 32 GB, radio FM, Bluetooth, Wi-Fi e la connettività 3G. Inoltre, sono presenti suonerie esclusive e avvisi suonati dalla London Symphony Orchestra.

Vertu Constellation Smile sarà venduto in quattro colori differenti: rosso corallo, blu corallo, Pebble Grey e Anemone Viola. Nessuna informazione sui prezzi o disponibilità al momento, ma è possibile avere maggiori informazioni sull'iniziativa benefica a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?