Nintendo annuncia 3DS XL per il Nord America

 

Nintendo ha annunciato una nuova versione della sua console portatile, chiamata Nintendo 3DS XL

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/06/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Nintendo ha annunciato una nuova versione della sua console portatile, chiamata Nintendo 3DS XL. Il nome porta a pensare che si tratta di una versione più grande esistente del Nintendo 3DS, e questo perché lo è.

Il nuovo 3DS XL ha uno schermo di 4,88 pollici -rispetto ai 3,53 pollici sul 3DS- e utilizza la stessa tecnologia 3D stereoscopica trovato il suo fratello più piccolo che permette di visualizzare contenuti 3D senza utilizzare alcun tipo di occhiali. Con un display più grande, l'esperienza 3D sul 3DS XL è sicuramente superiore rispetto visualizzazione sul piccolo schermo del 3DS. Nintendo ha anche aggiornato il secondo display, la cui area touch è estesa da da 3 pollici a 4,8 pollici.

Nintendo

La durata della batteria è stata aggiornata e il 3DS XL durerà da 3,5 a 6,5 ​​ore durante la riproduzione di titoli 3DS e dalle 6 alle 10 ore durante la riproduzione di titoli DS.

Il Nintendo 3DS XL sarà disponibile al prezzo di 199,99 dollari e sarà disponibile nel Nord America a partire da 19 agosto - lo stesso giorno in cui sarà lanciato il nuovo Super Mario Bros 2. La console sarà disponibile in due colori, blu e rosso e sarà disponibile con una scheda di memoria da 4 GB e adattatore AC.

Non sappiamo se e quando Nintendo 3DS XL arriverà in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?