Trofeo Tim 2012 tra Milan, Inter e Juve il 21 Luglio

 

L'anno scorso è stato giocato a ridosso dell'inizio del campionato

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/06/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

L'anno scorso è stato giocato a ridosso dell'inizio del campionato. Quest'anno avrà luogo, invece, a ridosso dell'inizio della preparazione atletica. Stiamo parlando del Trofeo Tim, l'appuntamento che ormai è un 'classico' del calcio estivo.

Il Trofeo Tim 2012 sarà giocato allo stadio San Nicola di Bari il 21 Luglio alle 20.45. Parteciperanno Milan, Juventus e Inter, che si scontreranno in tre mini-partite dalla durata di 45 minuti ciascuna.

Sarà possibile partecipare all'evento, giunto alla dodicesima edizione, grazie all'iniziativa "Tim ti porta in campo". Sei fortunati clienti Tim si potranno guardare la partita da bordo campo stando seduti sull'esclusiva panchina Tim. Per partecipare è necessario informarsi presso la pagina ufficiale Facebook di Tim.

Sarà interessante vedere la messa a punto delle tre squadre. Il Milan rispetto alla scorsa stagione ha perso giocatori del calibro di Nesta, Gattuso, Seedorf, Inzaghi, Van Bommel e Flamini, ha rinunciato a un'offerta di 50 milioni per Thiago Silva e, per il momento, ha acquistato il giovane portiere Gabriel, Traore, Acerbi e Constant.

La Juventus, che dopo al vittoria dello scorso campionato vuole tornare a fare la Champions da protagonista, è onnivora sul mercato e ha già ufficializzato gli acquisti di Giovinco, di Asamoah e di Isla. L'Inter, invece, sta aspettando di fare cessioni per snellire il monte stipendi e ha intenzione di puntare molto sui giovani.

Tim è lo sponsor ufficiale della Lega di Serie A.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?