Huawei Ascend G330, smartphone di fascia media con Android ICS

 

E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto un nuovo portatile da Huawei

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/07/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto un nuovo portatile da Huawei. Oggi, il produttore presenta Ascend G330, uno smartphone di fascia media che, a quanto pare, disporrà del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Come in molte altre occasioni, la versione cinese della FCC statunitense ha diffuso le informazioni dello smartphone senza preavviso. Sul mercato cinese il dispositivo sarà commercializzato nelle varianti con HSPA (China Unicom) e CDMA (China Telecom). Nel resto del mondo, il G330 sarà probabilmente disponibile come dispositivo 3G HSPA.

Huawei Ascend G330 avrà un display da 4 pollici con una risoluzione di 480x800 pixel. E' presente una fotocamera principale da 5 megapixel, cosi' come una fotocamera secondaria per le videochiamate. Il tutto dovrebbe funzionare con chipset Qualcomm Snapdragon MSM8225, un processore dual-core a 1GHz con CPU Cortex-A5 e 512MB di memoria RAM. La connettività include Bluetooth 2.1 e Wi-Fi 802.11 b/g/n.

G330

La cosa più importante, tuttavia, è la presenza del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Ascend G330 dovrebbe misurare 122,5 x 62,6 x 11,2 millimetri e pesare 140 g. Questi numeri sono tutt'altro che impressionanti, ma dobbiamo ancora avere informazioni sul prezzo dello smartphone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?