Marvel, in Blu-Ray tutti i film degli Avengers

 

Marvel, la casa editrice fondata nel 1939 e acquistata dal gruppo Walt Disney nel 2009, in questi ultimi anni è tornata a rivivere un periodo d'oro grazie alla moltitudine di film dedicati ai suoi super eroi

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/07/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Marvel, la casa editrice fondata nel 1939 e acquistata dal gruppo Walt Disney nel 2009, in questi ultimi anni è tornata a rivivere un periodo d'oro grazie alla moltitudine di film dedicati ai suoi super eroi.

Al Comic-Con 2012 di San Diego che si è appena concluso è stata presentata la collezione completa e definitiva (per ora) di film in Blu-Ray di Iron Man, Hulk, Capitan America e Thor, personaggi che poi si riuniscono nell'acclamato Marvel's Avengers, film d'azione uscito al cinema ad Aprile e che finora è riuscito a guadagnare nei botteghini di tutto il mondo la cifra esorbitante di 1,5 miliardi di dollari circa.

Il cofanetto La valigetta, per la quale è stato addirittura realizzato un trailer, si chiama "Marvel Cinematic Universe - Phase One: Avengers Assembled" (una seconda sarà rilasciata tra qualche anno dopo l'uscita al cinema di The Avengers 2) ed è irrinunciabile per i veri fan del genere.


Per 140 dollari (circa 110 euro) dal 25 Settembre si potranno avere tutti i film dei super eroi dell'universo Marvel, che poi si sono uniti nel team dei Vendicatori, il film degli Avengers stesso e altri contenuti speciali veramente sfiziosi (oltre naturalmente alla valigetta, ispirata a quella dello S.H.I.E.L.D.).

Il San Diego Comic-Con International è uno degli eventi annuali dedicati alla cinematografia - e non solo - più importanti a livello planetario.

Ora vi lasciamo al trailer. Che valga la pena spendere 100 euro per una collezione "super" di questo tipo? Probabilmente in molti un pensierino lo faranno...

Marvel Cinematic Universe - Phase One: Avengers Box Set


 

Notizie per Categoria