NGM presenta Explorer, lo smartphone Android Dual Sim concepito per unire la flessibilità del sistema operativo Android, la praticità del Dual Sim e gli strumenti di un prodotto dedicato alle attività fuori casa.
Explorer è ideale per affrontare ogni situazione con la massima sicurezza. NGM Explorer è dotato di certificazione IP-68, il che garantisce un elevato coefficiente di impermeabilità all’acqua tanto da poter resistere ad immersioni fino a 1,5mt.
Explorer ha dispone di un chassis in lega di zinco, in grado di affrontare condizioni climatiche al limite. Sul telefono è montato un display da 3.5 pollici protetto con Corning Gorilla Glass, che gli conferisce una resistenza superiore a graffi e cadute.
Lo smartphone NGM è dotato di una bussola elettronica, di pedometro, di barometro, ed è fornito di un tasto speciale SOS, integrato al sistema GPS, permette di segnalare la propria posizione. Grazie al sistema di navigazione GPS Ngm Navigation System, si può navigare senza necessità di connessione dati.
NGM Explorer è ora disponibile in tre colorazioni (BlackOrange - BlackYellow - BlackGrey) al prezzo suggerito di 349 euro iva inclusa.