Krait è una nuova architettura Cortex-A9, che alimenta i chipset Tegra 3 e Exynos 4 Quad.. La nuova GPU Adreno 320 è risultata essere molto piu' potente rispetto la precedente serie 2xx.
Ecco i risultati del benchmark ottenuti: Il processore offre il doppio delle prestazioni di una CPU dual-core Krait secondo CF-Bench (nessuna sorpresa qui) e un grande miglioramento sui chipset quad-core Cortex-A9. I risultati SunSpider sono migliorati anche se la decodifica del linguaggio JavaScript non è esattamente dei migliori.
GLBenchmark mostra che le prestazioni della GPU sono più che raddoppiate rispetto la precedente versione Adreno 225 e batte facilmente GeForce di Tegra 3. Il Mali-400MP presente nel chipset Exynos si avvicina in termini di prestazioni, ma non abbastanza.
Quelli che vedete nell'immagine sono alcuni dei risultati, ma sarà interessante vedere come funziona il chipest all'interno di un prodotto finale. Il chipset S4 Pro farà probabilmente il suo debutto sui tablet, ma non ci sono informazioni ufficiali al momento.