ZTE il quinto fornitore di smartphone nel Q2 2012

 

ZTE non ha mai nascosto la propria ambizione di essere tra i piu' grandi produttori nel settore degli smartphone e, nel corso dell'ultimo trimestre, l'azienda ha fatto un grande passo avanti verso il proprio obiettivo

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/08/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

ZTE non ha mai nascosto la propria ambizione di essere tra i piu' grandi produttori nel settore degli smartphone e, nel corso dell'ultimo trimestre, l'azienda ha fatto un grande passo avanti verso il proprio obiettivo.

Durante secondo trimestre di quest'anno, ZTE è riuscita a spedire circa 8 milioni di smartphone, per lo più nella loro nativa Cina. Si stima che ora l'azienda cinese detenga una quota di mercato del 5,2 per cento, posizionandosi subito dietro ad HTC e Nokia.

Oggi ZTE è diventato il quinto più grande fornitore di smartphone in tutto il mondo.

ZTE

ZTE ha mantenuto il numero di vendite piuttosto alla pari dello scorso anno, sia per quanto concerne la vendita di smartphone che la vendita di telefoni di fascia medio-bassa.

Il prossimo obiettivo dell'azienda cinese è far decollare il numero di vendite su base annuale e superare quota 100 milioni di telefoni venduti entro il 2015.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?