EISA Award 2012: premiate HTC, Samsung e Sony

 

HTC, Samsung e Sony hanno un motivo per festeggiare oggi: alcuni smartphone di questo produttori hanno ricevuto il premio EISA (European Imaging and Sound Association) in diverse categorie

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/08/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

HTC, Samsung e Sony hanno un motivo per festeggiare oggi: alcuni smartphone di questo produttori hanno ricevuto il premio EISA (European Imaging and Sound Association) in diverse categorie.

EISA è l'associazione che unisce 50 riviste specializzate provenienti da 20 paesi europei, ed è nota a livello internazionale per la premiazione europea annuale dei migliori dispositivi in diverse categorie.

Samsung ha conquistato quattro premi, uno dei quali era per il leader della sua ammiraglia Android, il Galaxy S3. Il Samsung I9300 ha ottenuto il premio EISA come miglior telefono mobile europeo. Sony ha ottenuto il Green Award per la seconda volta di fila. Nel 2011, il Sony Xperia mini e Xperia arc avevano ricevuto il Green Award, che quest'anno è toccato a Xperia P.

ELSA Awards 2012

HTC non è tornata a casa a mani vuote: HTC One S ha riceuto il Social Award per la sua forte integrazione con i social network presente nell'interfaccia utente HTC Sense 4.0.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?