Huawei presenta i droidi Ascend D Quad e D Quad XL

 

Dopo aver subito numerosi ritardi, i droidi Huawei Ascend D Quad e D Quad XL stanno finalmente per essere presentati in via ufficiale entro la fine del mese in corso

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/08/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Dopo aver subito numerosi ritardi, i droidi Huawei Ascend D Quad e D Quad XL stanno finalmente per essere presentati in via ufficiale entro la fine del mese in corso.

Huawei Ascend D e D Quad Quad XL sono entrambi alimentati da un chipset K3V2 di proprietà Huawei con quattro core e clock fino a 1,5 GHz. La differenza sostanziale tra i due dispositivi è che il modello D Quad XL dispone di una batteria piu' grande da 2600 mAh e un profilo più spesso (per contenere appunto la batteria piu' grande).

Nella parte anteriore degli smartphone è possibile trovare uno schermo IPS HD di dimensione 4,5 pollici, mentre nella parte posteriore troviamo una fotocamera di 8 megapixel con sensori BSI (Back-Side Illuminated - retroilluminati). La memoria interna dei dispositivi ammonta a 8GB, ma è possibile espanderla grazie allo slot per schede microSD.

Entrambi i terminali sembrano buoni, almeno sulla carta delle specifiche, ma il ritardo nella loro presentazione potrebbe rivelarsi svavorevole per il buon successo sul mercato. Infatti, proprio pochi giorni fa Xiaomi ha annunciato il suo smartphone Android quad-core alimentato da un processore quad-core con chip Krait.

 Huawei Ascend D Quad

Huawei Ascend D e D Quad Quad XL debutteranno prima in Cina, poi arriveranno anche nel resto dei mercati nelle settimane successive. Purtroppo, il prezzo dei due droidi rimane ancora un mistero.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?