Acer presenta Liquid Gallant e Gallant Duo con Android ICS

 

Acer ha annunciato la sua line-up che presenterà alla prossima fiera IFA di Berlino, con un anticipo di 10 giorni prima che manifestazione prenda il via

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/08/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Acer ha annunciato la sua line-up che presenterà alla prossima fiera IFA di Berlino, con un anticipo di 10 giorni prima che manifestazione prenda il via. Sembra che Acer non ha alcuna intenzione di tenere una conferenza stampa come gli altri produttori dove presentare i nuovi prodotti, ma i dispositivi si troveranno direttamente presso lo stand Acer a partire dal 31 agosto.

I due nuovi telefoni sono Liquid GallantLiquid Gallant Duo Entrambi i dispositivi sono identici, ma differiscono solo per il fatto che il modello "Duo" supporta il dual-SIM (con dual-standby).

Acer Liquid Gallant monta un display LCD di 4,3 pollici con risoluzione qHD e dispone del chipset a basso costo MediaTek MT6575 con single-core da 1GHz, processore Cortex-A9, 1 GB di RAM e GPU PowerVR SGX531.

Acer Liquid Gallant

Il resto delle specifiche includono una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, memoria interna da 4 GB espandibile tramite uno slot microSD, Wi-Fi, GPS, Bluetooth 3.0 e 3G con supporto HSPA. Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich in entrambi i telefoni, probabilmente con alcune personalizzazioni di Acer.

I nuovi smartphone Acer saranno disponibili in Ceramic White e Gentle Black e si prevede verranno commercializzati nel mese di settembre. Non ci sono informazioni sul prezzo ancora, ma è probabile che sia relativamente basso visto il processore a basso costo utilizzato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?