GTA V, Rockstar Games pubblica nuovi screenshot

 

Rockstar Games ha pubblicato delle nuove immagini di Grand Theft Auto V, il prossimo titolo della fortunata serie che dovrebbe uscire nei prossimi mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/08/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Rockstar Games ha pubblicato delle nuove immagini di Grand Theft Auto V, il prossimo titolo della fortunata serie che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

Lo scorso anno era stato rilasciato il primo trailer di anteprima, che riportiamo a fine articolo. Oggi è possibile fare un confronto grafico tra lo stato dei lavori di allora e quello attuale.

Un cambiamento che si può notare nei confronti di GTA 4 e del trailer riguarda le nuvole, che ora non sono più bidimensionali ma volumetriche. Dettagli come la fauna, le piante sembrano essere più morbidi e precisi. Lo stesso miglioramento riguarda la casa di Vinewood, molto curata (il dettaglio così alto di ombre fa pensare che lo screenshot sia stato preso alla console).

Disponibilità - Ricordiamo che il videogame è ancora in fase di sviluppo. Per il momento non è stata comunicata ufficialmente la data di disponibilità e pertanto non è da escludere che GTA V arrivi nei negozi a 2013 iniziato. Segue il trailer dello scorso anno.

GTA V, Rockstar Games pubblica il secondo full trailer

Rockstar Games ha presentato il secondo trailer ufficiale dell'attesissimo Grand Theft Auto V, il cui arrivo è atteso per la Primavera dell'anno prossimo.
 
A un anno dalla pubblicazione del primo full trailer (arrivato a Novembre 2011), con questo secondo la casa editrice di videogiochi americana fa venire letteralmente l'acquolina alla bocca (alla Homer Simpson quando gli si parla di cibo, tanto per capirsi) alle migliaia di ansiosi fan sparsi per il mondo.
 
"Non riesco a smettere di guardarlo"

si legge in uno dei commenti del gioco. Si sa, comunque, che l'attesa spasmodica per un nuovo videogioco e i trailer con musica ritmata, alta definizione e una certa dose di violenza sono sempre un mix che fa sognare i ragazzi.
 
Per scoprire come sarà GTA 5 dovremo aspettare ancora qualche mese (Primavera 2013). Solo allora capiremo se saranno state confermate le aspettative. Nel frattempo sono cominciate le prevendite internazionali per Xbox 360 e PlayStation 3.
 
 

GTA 5 trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?