Lenovo svela il droide impermeabile A660

 

Lenovo ha presentato A660 il suo primo dispositivo impermeabile che dispone di una certificazione IP67 che si traduce in resistenza alla polvere e all'acqua fino a 1 metro e per un massimo temporale di 30 minuti

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/09/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Lenovo ha presentato A660 il suo primo dispositivo impermeabile che dispone di una certificazione IP67 che si traduce in resistenza alla polvere e all'acqua fino a 1 metro e per un massimo temporale di 30 minuti.

Il Lenovo A660 dispone anche di due slot per SIM entrambe con supporto per connettività 3G, uno schermo di 4 pollici protetto da Gorilla Glass, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una fotocamera frontale VGA.

Per quanto concerne il processore montato sul dispositivo, Lenovo A660 dispone di una CPU dual-core con clock fno a 1GHz. Il telefono è alimentato da una batteria di 1500 mAh.

 Lenovo A660

Per il momento non ci sono informazioni circa la disponibilità sul mercato ed il prezzo di vendita di Lenovo A660, ma è molto probabile che inizialmente il telefono sarà disponibile nel mercato cinese.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?