Samsung Galaxy Tab 10,1 libero dal divieto, ma solo per poco

 

Il giudice Lucy Koh ha finalmente tolto il divieto di vendita al modello Samsung Galaxy Tab 10

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/10/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Il giudice Lucy Koh ha finalmente tolto il divieto di vendita al modello Samsung Galaxy Tab 10.1. Come ricorderete, la vendita del tablet negli Stati Uniti è stato vietato dal giudice statunitense dopo che fu accertato che il dispositivo ha un design estremamente somigliante a quello dell'iPad di Apple.

Più tardi, tuttavia, durante la recente guerra legale californiana tra Apple e Samsung, la giuria ha deciso che, anche se il Galaxy Tab 10.1 è stato confermato violare diversi brevetti di Apple, il brevetto di progettazione non era tra questi. E poiché il divieto era dovuto a tale brevetto in particolare, il tablet sarebbe dovuto tornare in commercio sul mercato.

Dopo che Samsung è ricorsa in appello chiedendo la rimozione del divieto, il giudice Lucy Koh non ha potuto agire perché era fuori dalla sua giurisdizione (dal momento che il caso era al vaglio della Corte d'Appello). Successivamente, la Federal Circuit Court of Appeals ha rinviato il caso al giudice Koh, il quale ha avuto il permesso di revocare il divieto e quindi il divieto è stato revocato.

 Samsung Apple

Ora, dobbiamo sottolineare che il Samsung Galaxy Tab 10.1 non è completamente libero dai divieti. Il prossimo appuntamento in tribunale di Apple vs Samsung è programmato per il 6 dicembre e il Galaxy Tab 10.1 è nella lista dei dispositivi per i quali l'azienda Cupertino chiede la non vendita.

E il caso rimane quindi aperto. Alla prossima puntata!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?