Huawei annuncia Honor 2: Android quad-core da 4,5 pollici

 

Huawei ha annunciato il nuovo smartphone Huawey Honor 2, basato sul sistema operativo Android, che viene fornito con alcuni importanti miglioramenti hardware rispetto al suo predecessore, Huawey Honor

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/10/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Huawei ha annunciato il nuovo smartphone Huawey Honor 2, basato sul sistema operativo Android, che viene fornito con alcuni importanti miglioramenti hardware rispetto al suo predecessore, Huawey Honor.

Il terminale Honor 2 ha un display di 4,5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel con una densità di pixel di 326ppi. Nella parte interna al dispositivo si trova un processore quad-core con clock fino a 1,4 GHz con 2GB di memoria RAM.

Huawey Honor 2 dispone di 8GB di memoria interna con uno slot per schede microSD per espandere lo spazio di archiviazione. Sul retro del device troviamo una fotocamera da 8 megapixel in grado di effettuare registrazioni video in HD fino a 1080p.

Huawey Honor 2

Huawei Honor 2 sarà al momento del lancio (previsto entro la prossima settimana) disponibile nel mercato giapponese per 1.888 yuan (circa 302 dollari, 260 euro). Non sappiamo se arriverà anche nel mercato europeo in futuro.
 

Notizie per Categoria