Halo 4 debutta il 6 Novembre: la Galleria fotografica

 

A tutti i vampiri, i licantropi e le super spie in azione, attenzione: Microsoft ha annunciato che Halo 4, il "gioco che farà la storia dell'intrattenimento", debutterà nei negozi di tutto il mondo martedì 6 Novembre

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/11/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

A tutti i vampiri, i licantropi e le super spie in azione, attenzione: Microsoft ha annunciato che Halo 4, il "gioco che farà la storia dell'intrattenimento", debutterà nei negozi di tutto il mondo martedì 6 Novembre.

Ora proponiamo una galleria fotografica di Halo 4. A fine articolo, invece, si può vedere il video di presentazione del gioco alla conferenza E3 di quest'Estate.

Sono trascorsi cinque anni dall'introduzione di Halo 3 e i tempi erano maturi per il ritorno di un nuovo capitolo. "Halo ha letteralmente dato forma alla storia dell'intrattenimento e ha forgiato una nuova generazione di giocatori. L'obbiettivo è coinvolgere chiunque nel nuovo capitolo" ha spiegato Frank O’Connor.

Il franchise di Halo, che ha fatto l'esordio nel 2001, fino a oggi ha venduto 46 milioni di copie e ha generato più di 3 miliardi di dollari di incassi. In questa pagina è possibile leggere il comunicato stampa ufficiale di Microsoft.

Halo 4 Trailer alla Microsoft E3 2012 Press Conference


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?