Huawey W2, prime foto del secondo Windows Phone 8 di Huawey

 

Huawei è prossima ad annunciare un nuovo telefono, il secondo ad utilizzare l'ultima del sistema operativo mobile di Microsoft - Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/11/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Huawei è prossima ad annunciare un nuovo telefono, il secondo ad utilizzare l'ultima del sistema operativo mobile di Microsoft - Windows Phone 8. Lo smartphone si chiama Huawey W2 e dovrebbe essere presentato nei primi mesi del prossimo anno.

Sul web trapelarono qualche settimana fa le prime foto dal vivo di Huawey W1 prima ancora che Windows Phone 8 fosse presentato, ma ora giungono le foto anche di un secondo Windows Phone 8 prodotto da Huawey, con uno schermo più grande e risoluzione probabilmente superiore.

Secondo le prime informazioni, Huawey W2 monta uno schermo da 4,5 pollici (di risoluzione ignota); ha una fotocamera da 8 megapixel sul retro in grado di girare video FullHD a 1080p; misura 132 x 67 x 10 mm e supporta la rete 4G/LTE.

Huawey

Huawey

Purtroppo, oltre alle foto dal vivo che potete vedere in allegato a questo articolo, non abbiamo ulteriori informazioni inerenti il dispositivo.

Huawey W2 dovrebbe essere presentato nei primi mesi del prossimo anno, in occasione del CES di Las Vegas o, al più tardi, in occasione del MWC di Barcellona.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?