Lenovo: in arrivo smartphone Android con display 1080p

 

Dopo Oppo, HTC e Sharp, è il turno di Lenovo per rilasciare sul mercato uno smartphone basato su piattaforma Android con un display a risoluzione FullHD 1080p

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/11/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Dopo Oppo, HTC e Sharp, è il turno di Lenovo per rilasciare sul mercato uno smartphone basato su piattaforma Android con un display a risoluzione FullHD 1080p.

Al momento non sappiamo moltissimo sul primo smartphone con schermo FullHD di Lenovo, tra cui il suo nome, ma sono trapelati online nelle ultime ore alcuni screenshot dal telefono che ci mostrano, almeno, l'interfaccia utente del dispositivo.

La fonte di Engadget ha rivelato che  il dispositivo ha uno schermo con risoluzione di 1080p e dimensione compresa tra 4,5 e 5,5 pollici, con una quantità di pixel per pollice attorno a 440 ppi.

Lenovo telefono 1080p

Le immagini mostrano anche che il telefono supporta la modalità dual-SIM e che esegue il sistema operativo Android con interfaccia utente personalizzata dal produttore Lenovo.

Infine, è stato anche detto che il telefono è nella sua fase finale di sviluppo e dovrebbe essere ufficialmente annunciato in Cina a breve, già entro fine anno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?