ZTE annuncia quattro nuovi telefoni: Grand Era, V790, V887, V889M

 

ZTE ha recentemente tenuto una conferenza stampa in Russia nella quale ha presentato quattro nuovi smartphone: Grand Era, V790, V887, V889M

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/11/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

ZTE ha recentemente tenuto una conferenza stampa in Russia nella quale ha presentato quattro nuovi smartphone: Grand Era, V790, V887, V889M. Durante la conferenza, i vertici della società non hanno perso l'occasione per ricordarci che sono ora il quarto più grande produttore di telefoni in tutto il mondo. Inoltre, essi sostengono che, se le vendite continuano così, ZTE sarà il terzo maggior produttore di telefoni entro il 2015.

Tornando ai nuovi telefoni annunciati, si tratta di dispositivi principalmente economici, tutti basati su sistema operativo Android.

ZTE Grand Era (V985)  - E' una versione aggiornamento di ZTE Grand Era (U895) già in commercio ion versione dual mode con supporto per le reti GSM/CDMA. Il nuovo dispositivo funziona solo su reti GSM. Il device ha un display da 4,5 pollici con risoluzione 720p e ha uno spessore di 8,6 millimetri. La fotocamera principale sul retro è una unità da 8 megapixel. La cosa più importante di tutte, è che si tratta di uno smartphone con processore quad-core funzionante a 1.5Ghz. Purtroppo non sappiamo quale versione Android è installata sul telefono.

ZTE Grand Era

La società ha inoltre presentato il Grand X LTE T82, che era stato annunciato alcuni mesi fa. Secondo quanto riferito, è già disponibile in alcuni paesi, ma con un nome diverso.  Oltre alla connettività dual-band LTE, lo smartphone ha uno schermo da 4.3 pollici e una fotocamera da 8 megapixel, capace di registrare video in modalità FullHD.

ZTE Grand X LTE T82

ZTE V889M - Lo ZTE V889M è un telefono Dual SIM Android. E' più compatto rispetto ai dual-sim oggi in commercio ed è costruito attorno ad uno schermo di 4 pollici. Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich con processore dual-core a 1GHz e chipset MTK 6577 e dispone di una fotocamera da 5 megapixel con registrazione video con risoluzione 720p. Il produttore ha dichiarato che il telefono ha un consumo energetico minimo che consente un'autonomia di 450 ore in stand-by con 1 SIM e 180 ore con 2 SIM. La batteria dovrebbe anche fornire 8 ore di uso continuo sia per la navigazione web che per la riproduzione video.

ZTE V889M

ZTE V887 - Lo ZTE V887 non è niente di speciale in termini di specifiche tecniche se non si conta l'ampio schermo di 5 pollici, anche se la risoluzione è WVGA. Oltre a questo, il portatile ha una fotocamera da 5 megapixel, un processore dual-core a 1GHz e una batteria da 2000mAh.

 ZTE V887

ZTE V790 - Infine, lo ZTE V790 è lo smartphone Android più elementare oggi presentato, anche se supporta la modalità dual-SIM. Ha uno schermo da 3,5 pollici e monta il chipset Qualcomm 7225A. E' presente una fotocamera principale di circa 3 megapixel sul retro.

ZTE V790

Su quali mercati gli smartphone sopra elencati arriveranno non lo sappiamo, ma è difficile che giungano fino in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?