Philips presenta Xenium W832: Android 4, display 4,5 pollici qHD, CPU dual-core

 

Philips ha annunciato il nuovo Xenium W832, uno smartphone con processore dual-core basato su piattaforma Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/11/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Philips ha annunciato il nuovo Xenium W832, uno smartphone con processore dual-core basato su piattaforma Android. Si tratta di un dispositivo dual-SIM con schermo da 4,5 pollici che esegue, per la precisione, il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0.

Il Philips Xenium W832 supporta le reti 3G così come supporta la mdalità dual-standby per le schede SIM inserite.

Entrando più nel dettaglio delle specifiche del terminale, il nuovo dispositivo Philips dispone di un display di 4,5 pollici con risoluzione qHD e monta un chipset MTK con un processore dual-core con clock fino a 1GHz. Il resto delle specifiche includono una fotocamera da 8 megapixel, 4 GB di memoria interna, connettività Wi-Fi, GPS integrato, Bluetooth e uno slot per schede microSD per espandere la memoria.

 Philips Xenium W832

Philips promette un'autonomia piuttosto elevata per il suo Xenium W832, con la batteria in grado di durare fino a 11 ore in conversazione e fino a 9 ore in navigazione web. La capacità della batteria è di 2400mAh e dovrebbe offrire 683 ore di stand-by, con entrambe le schede SIM attive.

Non abbiamo al momento informazioni sul prezzo e la disponibilità del Philips W832. Ci aggiorneremo nelle prossime settimane.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?