ZTE Apache nel 2013 con microprocessore a 8 core

 

Secondo recenti indiscrezioni, il prossimo anno il produttore cinese ZTE lancerà sul mercato un nuovo dispositivo chiamato ZTE Apache che farà certamente parlare di sè, anzi, stà già facendo parlare di sè

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/11/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Secondo recenti indiscrezioni, il prossimo anno il produttore cinese ZTE lancerà sul mercato un nuovo dispositivo chiamato ZTE Apache che farà certamente parlare di sè, anzi, stà già facendo parlare di sè.

Secondo le prime (ed uniche ad oggi) informazioni, ZTE Apache monterà un potentissimo chipset con un microprocessore a 8 core realizzato da MediaTek. Il chipset sarà costruito utilizzando il processo TSMC a 28 nm e si avvarrà di CPU Cortex-A15 all'interno.

L'Apache di ZTE è previsto in arrivo a maggio del prossimo anno anche con una potente fotocamera da 13 megapixel; display FullHD con massima risoluzione 1080p; supporto per le reti 3G e 4G LTE.

 ZTE

Ricordando che al momento si tratta di indiscrezioni, non è da escludere che Apache e di ZTE non sarà l'unico smartphone con processore a 8 core che arriverà sul mercato, considerando che nel 2013 arriveranno le nuove CPU Tegra e Exynos pronti per competere con il processore di MediaTek.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?