Talent Garden apre a Padova il 5 Dicembre

 

Pochi giorni ancora e anche Padova ospiterà una delle sedi del Talent Garden Il Talent Garden, il giardino dei talenti, è uno spazio dove giovani talenti e meno giovani, condividono spazi e strutture e al tempo stesso possono creare relazioni e contaminazioni creative

Scritto da Redazione il 03/12/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Pochi giorni ancora e anche Padova ospiterà una delle sedi del Talent Garden

Il Talent Garden, il giardino dei talenti, è uno spazio dove giovani talenti e meno giovani, condividono spazi e strutture e al tempo stesso possono creare relazioni e contaminazioni creative.

Strutturato in stile coworking, con scrivanie all inclusive a partire da 240 euro al mese, il Talent Garden offre uno spazio ideale per i futuri artigiani digitali o per le prossime startup di successo.

Gli abitanti di questi spazi, detti tag People, possono usufruire di un accesso 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana.

Tra i benefit inclusi nell'abbonamento, sale riunioni, cucina, linea in fibra ottica da 100 Mbps fornita da Fastweb e un calcetto, teatro di partite epiche.

La sede patavina ospiterà 36 scrivanie e costituisce un nuovo tassello nella rete Tag nazionale che vede oggi una presenza a Brescia con 700 mq e 50 postazioni, Bergamo e Milano, futura capitale del Tag con ben 3000 mq di spazi, 250 postazioni e 30 posti letto.

La festa di inaugurazione, libera e accessibile a tutti, è prevista per il giorno 5 Dicembre 2012 a partire dalle ore 18.

La sede di Talent Garden Padova è in Via Crocerossa 36, Padova (Zona Padova 1), un'area facilmente accessibile tramite mezzi pubblici (tram e autobus con frequenti passaggi dalla stazione ferroviaria) oltre a disporre di circa 500 posti auto gratuiti.


Per segnalare la propria presenza, siete invitati a compilare il modulo di iscrizione.

Scopriamo il Talent Garden


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?